Come cacchio si intitolano i topic di benvenuto?
Devo dire una frase gioiosa e vuota tipo "Ciao, sono nuovo, spero di trovarmi bene, facciamo l'amore e non la guerra?"
Vabeh, la verità è che essendo una persona fondamentalmente pigra non avevo mai voglia di iscrivermi e allora mi sono limitato a osservarvi ogni tanto da fuori per un po' di tempo, ma poi stasera ho avuto la grande luce e con uno sforzo titanico ho speso quei 5 secondi in più che servono per inventarsi un nome idiota e una password mongola da ricordarsi. Tra l'altro grazie di avere già messo degli avatar predefiniti, almeno si evitano boiate.
Quando ero un bimbo pirla e saltellante dicevo che alanis mi sembrava insipida, poi ho fatto pace col cervello 2 anni or sono e mi sono fatto una cultura in meno di un mese e da allora ascolto ossessivamente più canzoni che posso in ogni momento libero della giornata..ultimamente mi sono ridimensionato perchè mi sono ricordato che c'è anche una vita che continua, ma sapete ho dovuto recuperare anni di demenza buttati al cesso ad ascoltare musica spazzatura.
Mi piacciono anche Elisa, la Carmela, Regina Spektor (tranne quando fa la semi-ciellina), concedo qualcosa anche a Mika (vabeh, siamo superficiali suvvia) e ultimamente Malika Ayane non mi sembra malissimo.
Non so fare classifiche e preferenze nette, non ho canzoni preferite di alanis ed altre che odio, trovo qualcosa di diverso che mi piace in tutti gli album..certo junkie è quello più cerebrale e dove esprime al meglio se stessa, jlp adesso mi causa rigetto per il troppo ascolto, ma anche gli altri me gustano, tranne per il fatto che ultimamente da ragazza spigliata e tagliente sta tendendo al modello vecchia matrona fancazzista, ma d’altronde non è fatta di circuiti. Spero che le sue storie d’amore continuino ad andarle di merda almeno sforna qualche altro capolavoro.
Mi chiamo marco, ho 18 anni e sono sorpreso di vedere molti della zona di gallarate, non pensavo onestamente, così come sono piacevolmente colpito da questa elevata densità di gaietà, si preannuncia divertente la cosa. Già quando leggo certi topic mi faccio delle risate assurde

Ok, chiedo scusa ma non ho il dono della sintesi, se non avete voluto leggere comprendo e comprendo gli insulti che seguiranno.
Ora passate pure al nonnismo.
Non ci sono riti di iniziazione vero?