|
alessio
|
 |
« Risposta #15 inserito:: 21 Febbraio 2010 ore 13:49:11 » |
|
tvb che non c'è smallville e devo votare uno nel mucchio! E' ufficialmente il tuo telefilm più odiato? Cmq ho visto la quarta stagione di FNL (ehi! come footbal national league - è un caso?) e non rientra assolutamente nel tuo profilo. Passi da nerd a eclettico. Contento? Più che odiato è veramente stupido ed insignificante. Gli altri almeno ci provano. La 4 ancora non la vidi, mvb?
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #16 inserito:: 22 Febbraio 2010 ore 22:16:44 » |
|
Scì. C'è una new entry che certamente apprezzerai.
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #17 inserito:: 8 Marzo 2010 ore 12:22:19 » |
|
Io ho votato Batterstar sti cazzi, ho provato a vederlo ma dopo 5 minuti noia! chi ha votato lost??
Io cmq voglio far vincere Bones! ormai lo definirei il mio preferito
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #18 inserito:: 8 Marzo 2010 ore 14:21:19 » |
|
Io votai Lost  Se levasse dalle balle! Bones 
|
|
|
|
|
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #19 inserito:: 8 Marzo 2010 ore 19:58:01 » |
|
ma non ho capito come funziona....turni successivi come il survivor delle canzoni o sondaggio secco?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #20 inserito:: 8 Marzo 2010 ore 23:33:49 » |
|
Secco secco
|
|
|
|
|
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #21 inserito:: 8 Marzo 2010 ore 23:47:40 » |
|
 no, non ha senso, mvb?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #22 inserito:: 9 Marzo 2010 ore 02:37:58 » |
|
Dai, ci se arrivato in 3 ore e 49. Non è male.
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #23 inserito:: 9 Marzo 2010 ore 12:13:27 » |
|
ma i turni quanti secoli durano allora?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #24 inserito:: 9 Marzo 2010 ore 17:09:46 » |
|
E' una faticaccia dover aprire un nuovo sondaggio. Dipende da come mi alzo la mattina. E poi mi scoccia eliminare lost hahahaha. Dai prometto che prima o poi m'attivo. Mvbls?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #25 inserito:: 11 Marzo 2010 ore 12:30:14 » |
|
ahahahahahah ma qui servono regole ferree!! Non mandiamo in vacca anche sto giochino!
|
|
|
|
|
 "Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #26 inserito:: 13 Marzo 2010 ore 10:48:38 » |
|
FINE DEL PRIMO TURNO - ELIMINATI: Lost, Dharma e Greg, Six Feet Under
Ho risolto lo sbattimento di creare un nuovo turno modificando il sondaggio originale, non siate così fave da votare "ELIMINATO" (lo so, la tentazione è forte).
All'armi, signori.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
volta
|
 |
« Risposta #28 inserito:: 13 Marzo 2010 ore 14:51:34 » |
|
Con tutte le schifezze che ci sono eliminate Six Feet Under al primo turno? Porino anche Lost.
|
|
|
|
|
I will suffer the consequence of this inquisition.
|
|
|
|
|
|