|
Maritzio
|
 |
« inserito:: 14 Febbraio 2010 ore 11:33:17 » |
|
40 Telefilm. Un'ecatombe incipiente. E' davvero così scontata la vittoria di Lost? Picchiate Alan Ball! Madrina della competizione: 
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Bru
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 14 Febbraio 2010 ore 12:23:43 » |
|
SSSSSIIIIIIIIIIII questo gioco ci piace assai 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 14 Febbraio 2010 ore 14:19:27 » |
|
Bello!!! Però si sa già che vincerà Lost dai...
|
|
|
|
|
 "Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 14 Febbraio 2010 ore 19:24:28 » |
|
inizio votando quelle (molte) che non ho mai visto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Feder90
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 14 Febbraio 2010 ore 20:47:37 » |
|
Uh, lo faccio solo per difendere i pochi che conosco e adoro.  (E soprattutto perchè adoro questo genere di giochi  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 15 Febbraio 2010 ore 17:37:43 » |
|
Hmmmm mi sa che sarà da rifare. Troppe opzioni  Vengo dal canada e mi ritengono lento. Oppure trovate un centinaio di utenti attivi.
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Feder90
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 15 Febbraio 2010 ore 18:49:35 » |
|
Beh ma secondo me ne andranno via un fottio a pari merito con uno o due voti all'inizio  Ormai ci sono questi, teniamoceli! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 17 Febbraio 2010 ore 14:27:18 » |
|
tvb che non c'è smallville e devo votare uno nel mucchio!
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 18 Febbraio 2010 ore 15:35:12 » |
|
ma quindi sto gioco come funziona esattamente?
|
|
|
|
|
 "Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
|
|
|
|
volta
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 18 Febbraio 2010 ore 18:40:35 » |
|
Eliminate Streghe, tranne Rose McGovan è proprio un telefilm di merda.
Quelle tre/quattro non hanno fatto niente di nuovo dei Power Ranger anni prima.
|
|
|
|
|
I will suffer the consequence of this inquisition.
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 20 Febbraio 2010 ore 10:39:48 » |
|
tvb che non c'è smallville e devo votare uno nel mucchio! E' ufficialmente il tuo telefilm più odiato? Cmq ho visto la quarta stagione di FNL (ehi! come footbal national league - è un caso?) e non rientra assolutamente nel tuo profilo. Passi da nerd a eclettico. Contento?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 20 Febbraio 2010 ore 11:24:55 » |
|
Sei sincero?  Quel manico di scopa?
|
|
|
|
|
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 20 Febbraio 2010 ore 17:15:15 » |
|
Io amavo streghe!! E' stato bellissimo quando hanno ucciso Prue!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
volta
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 20 Febbraio 2010 ore 19:17:14 » |
|
Sei sincero?  Quel manico di scopa? ahahah a me lei piace...è tutto il resto che non va! non osate eliminarmi six feet under al primo turno...
|
|
|
|
|
I will suffer the consequence of this inquisition.
|
|
|
|
Feder90
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 21 Febbraio 2010 ore 01:11:46 » |
|
Ma quand'è la fine del turno? 
|
|