HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
17 Maggio 2012 ore 23:01:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
438.090 Messaggi in 185.837 Discussioni da 407.555 utenti
Ultimo utente: Kayattecela

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Community
| |-+  Musica, Arte e Tv (Moderatori: Meriggein, GoodDebate, Mr Bartolozzi)
| | |-+  GLEE
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Discussione: GLEE  (Letto 1992 volte)
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« inserito:: 28 Dicembre 2009 ore 12:37:39 »

Qualcuno di voi l'ha visto? Io sono riuscito a guardare il pilot trasmesso da Sky e me ne sono follemente innamorato!! Per chi non sapesse manco cosa sia, è praticamente un telefilm sul filone musical ambientato in un liceo americano, e parla di sto glee club dove gli sfigati della scuola si riuniscono insieme a un prof (molto bonno  ) che li segue e li fa cantare ecc...
Come al solito mi sono spiegato alla cazzo, ma perdonatemi! In compenso è stato definito il nuovo telefilm cult in Amerricha, e ha ricevuto tipo 4 nomination ai golden globe se non sbaglio! E pensate che sempre in Amerricha ogni settimana su iTunes escono le canzoni della puntata precedente da scaricare!!

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: 28 Dicembre 2009 ore 20:03:02 »

Fatto benissimo, sono un po' in fissa con Glee ora
Peccato che secondo me in Italia non se lo cagherà nessuno.

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: 28 Dicembre 2009 ore 21:06:58 »

Fatto benissimo, sono un po' in fissa con Glee ora
Peccato che secondo me in Italia non se lo cagherà nessuno.

anche x me sai!

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: 6 Gennaio 2010 ore 19:34:54 »

Grandioso! Glee riparte a fine gennaio su fox! 

Bru
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: 6 Gennaio 2010 ore 21:30:36 »

Io mi sto sparando tutte le puntate in streaming, è meravilloso 
I'm LOST!
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

Come back. Come back to me

82017718 theytookmysonvas@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserito:: 7 Gennaio 2010 ore 10:07:02 »

io lo vidi non male.. secondo me invece farà successo, c'è il rischio diventi un po' high school music

Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserito:: 7 Gennaio 2010 ore 14:00:29 »

io lo vidi non male.. secondo me invece farà successo, c'è il rischio diventi un po' high school music
Si questo mi spaventa un po' %scorro
Quello che manca veramente alla serie è un personaggio forte, insomma carismatico e particolare (a parte Sue ), perché altrimenti il fatto che sono tutti personaggi molto stereotipati può giocare a sfavore.

CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: 7 Gennaio 2010 ore 16:36:39 »

Si questo mi spaventa un po' %scorro
Quello che manca veramente alla serie è un personaggio forte, insomma carismatico e particolare (a parte Sue ), perché altrimenti il fatto che sono tutti personaggi molto stereotipati può giocare a sfavore.

vero, ma magari col tempo crescerà! Io adoro Mercedes comunque! ahahahahhah!! E sul fatto dell High Scholl Michia spero di no, il livello è molto più alto direi, anche se ci sarà lo spettatore che lo definirà una copia, sicuro..

ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #8 inserito:: 9 Gennaio 2010 ore 16:01:02 »

Fantastico, vidi anch'io la prima puntata su fox e attendo con impazienza le altre!!! Meravillioso!!!
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: 10 Gennaio 2010 ore 20:47:50 »

Che bello che bello allora poi ci troviamo qua a commentare le puntate!!   

CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: 17 Aprile 2010 ore 16:10:02 »

Ragazzi avete visto la 1x14 Hell-O?!??!? E' stata bellissima!! Ora aspetto al varco la prossima puntata-tema madonna! Battute come "ma lo sai che i delfini sono semplicemente squali gay" mi hanno fatto ridere per ore!!

Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserito:: 18 Aprile 2010 ore 14:30:42 »

Ma in realtà secondo me non è stata bellissima, però carina si
I Vocal Adrenaline, oltre ad avere un nome di merda, hanno anche costumi di merda. Invece i New Directions hanno costumi da ciellini.

E Will Schuester è un personaggio del cazzo che tutti vogliono che muoia asap.

Bru
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: 18 Aprile 2010 ore 19:47:17 »

A me il nuovo episodio non è piaciuto affatto, sia nel modo in cui vengono introdotti i personaggi nuovi sia per certe dinamiche che non mi sono piaciute per nulla, anche i numeri musicali niente di che... nell'attesa del prossimo episodio madonnaro che non potrà certo deludere, sue sylvester canta vogue e ho detto tutto 
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: 20 Aprile 2010 ore 13:46:47 »

Ma a me "Gives You Hell" è piaciuta! E per favore, chi è che vuole che Will muoia?!?!? E' la mia fantasia erotica 2010 non può certo tornare nel dimenticatoio tanto presto!
Io farei morire volentieri Artie, non lo sopporto, lui e la sua sedia a rotelle di merda

CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: 29 Aprile 2010 ore 16:57:01 »

Stamattina ho guardato la puntata madonnaccia! Sue è un mito, amo che il gay di cui nn ricordo mai il nome e Mercedes siano entrati nei cheerios e odio con tutto il cuore Artie e Jessie St. James e la sua spocchia di merda!
POTETE COMMENTARE DI PIU' X FAVORE?!

Pagine: [1] 2 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: