|
CloudedMischa
|
 |
« inserito:: 28 Dicembre 2009 ore 12:37:39 » |
|
Qualcuno di voi l'ha visto? Io sono riuscito a guardare il pilot trasmesso da Sky e me ne sono follemente innamorato!! Per chi non sapesse manco cosa sia, è praticamente un telefilm sul filone musical ambientato in un liceo americano, e parla di sto glee club dove gli sfigati della scuola si riuniscono insieme a un prof (molto bonno  ) che li segue e li fa cantare ecc... Come al solito mi sono spiegato alla cazzo, ma perdonatemi! In compenso è stato definito il nuovo telefilm cult in Amerricha, e ha ricevuto tipo 4 nomination ai golden globe se non sbaglio! E pensate che sempre in Amerricha ogni settimana su iTunes escono le canzoni della puntata precedente da scaricare!!
|
|
|
|
|
 "Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 28 Dicembre 2009 ore 20:03:02 » |
|
Fatto benissimo, sono un po' in fissa con Glee ora  Peccato che secondo me in Italia non se lo cagherà nessuno.
|
|
|
|
|
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 28 Dicembre 2009 ore 21:06:58 » |
|
Fatto benissimo, sono un po' in fissa con Glee ora  Peccato che secondo me in Italia non se lo cagherà nessuno. anche x me sai!
|
|
|
|
|
 "Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 6 Gennaio 2010 ore 19:34:54 » |
|
Grandioso! Glee riparte a fine gennaio su fox! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bru
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 6 Gennaio 2010 ore 21:30:36 » |
|
Io mi sto sparando tutte le puntate in streaming, è meravilloso 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 7 Gennaio 2010 ore 10:07:02 » |
|
io lo vidi non male.. secondo me invece farà successo, c'è il rischio diventi un po' high school music
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 7 Gennaio 2010 ore 14:00:29 » |
|
io lo vidi non male.. secondo me invece farà successo, c'è il rischio diventi un po' high school music
Si questo mi spaventa un po'  Quello che manca veramente alla serie è un personaggio forte, insomma carismatico e particolare (a parte Sue  ), perché altrimenti il fatto che sono tutti personaggi molto stereotipati può giocare a sfavore.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 7 Gennaio 2010 ore 16:36:39 » |
|
Si questo mi spaventa un po'  Quello che manca veramente alla serie è un personaggio forte, insomma carismatico e particolare (a parte Sue  ), perché altrimenti il fatto che sono tutti personaggi molto stereotipati può giocare a sfavore. vero, ma magari col tempo crescerà! Io adoro Mercedes comunque! ahahahahhah!! E sul fatto dell High Scholl Michia spero di no, il livello è molto più alto direi, anche se ci sarà lo spettatore che lo definirà una copia, sicuro..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ironic_man
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 9 Gennaio 2010 ore 16:01:02 » |
|
Fantastico, vidi anch'io la prima puntata su fox e attendo con impazienza le altre!!! Meravillioso!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 17 Aprile 2010 ore 16:10:02 » |
|
Ragazzi avete visto la 1x14 Hell-O?!??!? E' stata bellissima!! Ora aspetto al varco la prossima puntata-tema madonna! Battute come "ma lo sai che i delfini sono semplicemente squali gay" mi hanno fatto ridere per ore!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 18 Aprile 2010 ore 14:30:42 » |
|
Ma in realtà secondo me non è stata bellissima, però carina si  I Vocal Adrenaline, oltre ad avere un nome di merda, hanno anche costumi di merda. Invece i New Directions hanno costumi da ciellini. E Will Schuester è un personaggio del cazzo che tutti vogliono che muoia asap.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bru
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 18 Aprile 2010 ore 19:47:17 » |
|
A me il nuovo episodio non è piaciuto affatto, sia nel modo in cui vengono introdotti i personaggi nuovi sia per certe dinamiche che non mi sono piaciute per nulla, anche i numeri musicali niente di che... nell'attesa del prossimo episodio madonnaro che non potrà certo deludere, sue sylvester canta vogue e ho detto tutto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 20 Aprile 2010 ore 13:46:47 » |
|
Ma a me "Gives You Hell" è piaciuta! E per favore, chi è che vuole che Will muoia?!?!? E' la mia fantasia erotica 2010 non può certo tornare nel dimenticatoio tanto presto! Io farei morire volentieri Artie, non lo sopporto, lui e la sua sedia a rotelle di merda
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 29 Aprile 2010 ore 16:57:01 » |
|
Stamattina ho guardato la puntata madonnaccia! Sue è un mito, amo che il gay di cui nn ricordo mai il nome e Mercedes siano entrati nei cheerios e odio con tutto il cuore Artie e Jessie St. James e la sua spocchia di merda! POTETE COMMENTARE DI PIU' X FAVORE?!
|
|
|
|
|
|
|
|
|